La Società Spalenza 2 Srl nasce negli anni '70 e, gestita dai fratelli Roberto e Silvio come Impresa a conduzione familiare, continua l'attività nei successivi anni '80 immergendosi sul mercato dei ricambi ed accessori per autoveicoli risultando nei primi posti nella classifica dei ricambisti bresciani.
Dopo un'esperienza trentennale acquisita ha ampliato la politica commerciale diventando la prima Società autorizzata dalla Car Bench International S.P.A. per il noleggio delle Dime e la vendita di attrezzature con l'esclusività del Marchio per Brescia e Bergamo.
Negli anni '90 seguendo la continua richiesta del mercato automobilistico si sono estesi alla Provincia di Bergamo incrementando l'attività al settore vernici come rivenditori specializzati trattando i marchi più prestigiosi richiesti dal mercato stesso.
L'efficienza e la politica commerciale sostenute sino ad ora hanno permesso alla Spalenza 2 Srl di poter essere all'avanguardia per la qualità dei servizi, professionalità e di poter soddisfare l'esigente richiesta di mercato in continua evoluzione.